Close
Shopping Cart
Your Cart is Empty

Pegaso Intermedia è specializzata nella gestione ed analisi dei rischi connessi all'attività degli Autotrasportatori Conto Proprio, Conto Terzi e della Logistica Integrata.


Grazie agli accordi esistenti con le maggiori compagnie assicurative e le più importanti società di brokeraggio presenti sul mercato italiano, riusciamo ad individuare con successo la migliore strategia di tutela degli interessi dei nostri clienti.

Ricerchiamo e gestiamo per i nostri Clienti le seguenti coperture:

  • rca autocarri, conto proprio e conto terzi, con polizze singole o a Libro Matricola
  • cvt (incendio, furto, eventi sociopolitici, kasko)
  • assistenza stradale
  • cristalli
  • merci trasportate
  • responsabilità civile dell'azienda
  • ogni altra copertura necessaria all'attività di autotrasportatore

Oltre alla tradizionale polizza rca offriamo, per flotte con più di 15 mezzi, offriamo la possibilità di accedere a polizze Libri Matricola con i seguenti vantaggi:

  • polizza unica per l'intero parco veicoli
  • scadenza unica per l'intera flotta
  • razionalizzazione d ottimizzazione dei costi assicurativi
  • inclusione/esclusione dei veicoli acquistati/venduti in corso d'anno con contabilizzazione della sola differenza premio
  • tariffa concordata bloccata per tutti i veicoli inseriti in corso d'anno con sconti fino al 50% per parchi virtuosi.

A completamento ed integrazione delle garanzie di cui sopra sarà possibile stipulare polizze a copertura di altri rischi specifici del Settore Trasporto quali la Polizza della Responsabilità Vettoriale e Danni per Conto.

COME LAVORIAMO

E' possibile richiedere una quotazione fino a 60 giorni prima della scadenza (90 giorni per le polizze diverse dalle rca), fornendoci:

- visura camerale

- documento di identità del legale

rappresentante

- copia della carta di circolazione e

del certificato di proprietà di

ciascun veicolo

- copia di ciascuna "applicazione"

(polizza)

Il Cliente riceverà il mandato (anche esplorativo) che dovrà esserci restituito debitamente timbrato e firmato dal legale rappresentante.

Verificheremo le caratteristiche delle coperture in corso, suggeriremo le aree di miglioramento e presenteremo la nostra migliore soluzione.

Inviaci la tua richiesta di quotazione a: [email protected]

Sei un autotrasportatore ed hai necessità di avere l’attestazione di capacità finanziaria per l’iscrizione all’Albo nazionale degli Autotrasportatori?

Siamo in grado di fornirti l’attestazione di capacità finanziaria in tempi brevissimi (24/48 ore) al prezzo più economico di mercato e con una formula più adatta alle tue vere esigenze.

Il Decreto del 25.11.2011 ha fissato i parametri europei per l’iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori e la circolare n. 4 del 2011 del Ministero del Trasporti ha stabilito le modalità di presentazione dell’Attestazione di capacità finanziaria.

Gli importi da garantire sono: 9.000,00 € per il primo mezzo e 5.000,00 € e per i mezzi successivi.

Scopri la nostra

polizza Ritiro Patente