Close
Shopping Cart
Your Cart is Empty

Grazie al Welfare Aziendale ogni azienda può attivare delle iniziative per la sicurezza e il benessere dei dipendenti e delle loro famiglie, ottenendo nel contempo importanti benefici.

Vantaggi economici diretti

Produttività del lavoro

I servizi di welfare sono un potente fattore di motivazione.

A parità di valore, generano un riconoscimento superiore ai tradizionali incentivi salariali.

Ottimizzazione dei costi

Vantaggi fiscali

Fidelizzazione

Le iniziative di welfare sono molto apprezzate dai dipendenti e dalle loro famiglie: aumentano l’attrattività dell’azienda e la sua capacità di fidelizzare le risorse.

Vantaggi sociali e di mercato

Occupazione

I servizi di welfare facilitano la gestione del tempo extra-lavorativo, soprattutto delle donne e dei genitori.

Inoltre favoriscono la permanenza dei più senior in azienda e l’inserimento dei giovani.

Reputazione

Le iniziative di Welfare Aziendale valorizzano il ruolo sociale dell’azienda nel territorio e ne rafforzano la reputazione nel mercato.

Il nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 in materia di protezione dei dati personali pone ogni azienda davanti alla sfida di ripensare le proprie modalità operative della gestione di tali dati. I nostri team aiutano i clienti nell’individuare le reali necessità di adeguamento, pianificano gli interventi necessari e affiancano il management nell’implementazione delle procedure di gestione dei dati.

Attraverso un approccio innovativo, che tende a ottimizzare le attività di controllo interno già presenti in azienda, i nostri consulenti sono in grado di supportare i clienti nelle diverse fasi di predisposizione del Modello Organizzativo di Gestione e Controllo (analisi as is, risk assessment, progettazione dei protocolli di controllo) e di affiancare l’Organismo di Vigilanza nelle attività periodiche di aggiornamento e formazione.

NEWS

Attraverso i nostri Partner offriamo consulenza per i rischi connessi al mancato rispetto di leggi, normative e regolamenti che possono generare multe, sanzioni, revoche di autorizzazioni fino alla sospensione dell'attività.